Home Cronaca Ruba “Gratta e Vinci” per 300 euro, arrestato a Modena

Ruba “Gratta e Vinci” per 300 euro, arrestato a Modena


# ora in onda #
...............




Lunedì mattina, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto R.J., quarantanovenne marocchino, pregiudicato, resosi responsabile del reato di furto aggravato: aveva rubato, in una tabaccheria del centro, 15 “Gratta e Vinci” del valore di 300 euro.

 

Una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord, mentre transitava in via Emilia Centro, ha notato un uomo di etnia nord africana che correva inseguito da una donna che gridando cercava di attirare l’attenzione dei passanti.

Gli agenti si sono posti all’inseguimento a piedi del marocchino, che ha terminato la fuga in piazza Mazzini, dove è stato bloccato.

L’uomo occultava sulla sua persona 15 tagliandi “Gratta e Vinci” per un importo di 300 euro, appena sottratti all’interno di una tabaccheria del centro, strappandoli dalle mani del titolare dell’esercizio.

L’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno in attesa del processo con rito direttissimo.