Home Bassa modenese Campogalliano, entro il 10/7 le manifestazioni d’interesse per la gestione della Ludoteca...

Campogalliano, entro il 10/7 le manifestazioni d’interesse per la gestione della Ludoteca “Ludovilla” e dello Spazio Giovani “Village”


# ora in onda #
...............




Fino alle ore 12.30 di lunedì 10 luglio è possibile presentare una manifestazione d’interesse per la gestione e conduzione della Ludoteca “Ludovilla” e dello Spazio Giovani “Village” di Campogalliano. Le domande vanno fatte pervenire allo Sportello Facile del Comune, al piano della sede municipale di piazza Vittorio Emanuele II.
L’appalto dei servizi, che verrà affidato tramite procedura negoziata, riguarda un periodo che va dal 1° settembre 2017 al 30 giugno 2019. Più nello specifico il contratto avrà una durata di 83 settimane per il servizio Centro Giovani (sono infatti esclusi dallo stesso i mesi estivi di luglio e agosto e le festività natalizie) e di 56 settimane per il servizio Ludoteca (sono esclusi i mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre e le festività natalizie).
La gestione e conduzione della ludoteca comunale prevede un servizio ricreativo ed educativo per il tempo libero riservato a bambini/e dai 4 ai 10 anni di età: un luogo dedicato al gioco e alla promozione della cultura ludica. Il centro di aggregazione giovanile contempla un servizio ricreativo e di promozione dell’agio dedicato a giovani dagli 11 ai 25 anni, un luogo destinato alla libera frequentazione e alla socializzazione di singoli giovani, di gruppi informali e di gruppi associativi, del territorio).
Sul portale internet del Comune di Campogalliano è possibile prendere visione e scaricare l’avviso pubblico.