Home Reggio Emilia Bando per le case popolari a Bibbiano, domanda entro venerdì 30 giugno

Bando per le case popolari a Bibbiano, domanda entro venerdì 30 giugno


# ora in onda #
...............




Ultimi giorni per presentare la domanda per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) di proprietà del Comune di Bibbiano. La graduatoria ha validità per l’anno 2017 e sarà aggiornata di anno in anno secondo le modalità previste dal bando.

I cittadini interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bibbiano in p.zza D. Chiesa 2. Il modulo e l’avviso pubblico sono anche scaricabili dal sito internet del Comune di Bibbiano

L’Assessore alle politiche sociali Paola Tognoni ricorda: “Questo bando è solo una delle tante azioni messe in campo dal Comune a sostegno delle politiche abitative e del diritto alla casa sul territorio di Bibbiano negli ultimi anni. Sugli edifici di Edilizia Residenziale Pubblica, infatti, in collaborazione con il soggetto gestore Acer, abbiamo realizzato negli ultimi anni un importante intervento di mobilità tra inquilini che ha consentito un miglior utilizzo degli alloggi. Questo bando consentirà di assegnare alcuni alloggi in fase di ripristino collocati sia a Barco che a Bibbiano dando così risposta a famiglie con problema abitativo”

Per chi volesse maggiori informazioni è possibile chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico 0522253212 o lo Sportello Sociale 0522253261.