Home Fiorano Finanza e responsabilità, martedì 20 giugno a Casa Corsini

Finanza e responsabilità, martedì 20 giugno a Casa Corsini


# ora in onda #
...............




Martedì 20 giugno 2017, alle ore 21, con una iniziativa aperta a tutti, Casa Corsini, il centro civico fablab e coworking del Comune di Fiorano Modenese, a Spezzano in Via Statale 83, apre una nuova finestra  su “Finanza e responsabilità, conoscere è il vero investimento”, una serata di formazione e informazione rispetto all’uso degli strumenti finanziari.

Interviene Maurizio Morselli, consulente finanziario esperto di gestione investimenti e patrimoni, che introdurrà, a fini esclusivamente divulgativi, all’uso degli strumenti finanziari, perché essere inesperti non significa rimanerlo per sempre ed è importante una alfabetizzazione per avere consapevolezza del rischio e non rimanere travolto dalle catastrofi internazionali.

Maurizio Morselli ha trascorso 40 anni nella gestione investimenti e patrimoni presso Bper, di cui gli ultimi nove come consulente finanziario indipendente. E’ stato fra i primi iscritti alla National Association Fee Only Planners, associazione di consulenti pagati a parcella e quindi senza alcun conflitto di interessi.