Home Modena Castelfranco Emilia: incontro sui progetti del Servizio Civile Nazionale

Castelfranco Emilia: incontro sui progetti del Servizio Civile Nazionale


# ora in onda #
...............




L’Amministrazione comunale ha aderito ai nuovi progetti di Servizio Civile Nazionale che permetteranno a 12 ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 28 anni (non superati al momento di presentazione della domanda) di svolgere un’esperienza civile e formativa della durata di un anno. Nel periodo autunnale saranno impiegati per un totale di 30 ore settimanali, in attività legate alla promozione culturale e alla valorizzazione del patrimonio artistico.

Per saperne di più sui progetti e per incontrare alcuni dei ragazzi attualmente impegnati in questo percorso, martedì prossimo 20 giugno alle 17 si svolgerà un incontro nella sala Gabriella degli Esposti della Biblioteca Comunale.

Le domande devono essere presentate entro le ore 14 del prossimo 26 giugno 2017 all’Ufficio Segreteria del Sindaco Piazza della Vittoria, 8 a Castelfranco Emilia (tel.059 959282 – fax 059 959247); a seguire verranno selezionati i candidati.

Per avere informazioni più dettagliate sul Servizio Civile Nazionale, è possibile consultare il sito Internet del Comune (pulsante in Home Page).