Home Bassa modenese Proseguono a Mirandola gli incontri per presentare il piano del traffico

Proseguono a Mirandola gli incontri per presentare il piano del traffico


# ora in onda #
...............




Proseguono gli incontri programmati con i cittadini per illustrare l’aggiornamento del Piano generale del traffico urbano, organizzati dall’Amministrazione comunale di Mirandola. I prossimi tre appuntamenti si svolgono tutti presso la sala consiliare del municipio di Mirandola di via Giolitti con inizio alle 21.

Il primo incontro è previsto martedì 20 giugno per i residenti del centro storico. Il secondo appuntamento è per giovedì 22 giugno per coloro che abitano nel Quartiere Ovest (via Tagliate, via Toti) e a San Giacomo Roncole, ultimo incontro lunedì 26 giugno per i residenti di viale Gramsci e delle frazioni di Cividale e Mortizzuolo.

Agli incontri prenderanno parte amministratori e tecnici, per illustrare come cambierà la viabilità cittadina. Un argomento che dovrebbe interessare tutti i mirandolesi, visto che avrà conseguenze pratiche nella vita quotidiana dei cittadini.

Tra l’altro è possibile presentare osservazioni e proposte, fornendo anche nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, sui contenuti del Piano, entro le ore 12 del 3 luglio 2017, anche se l’Amministrazione comunale si riserva di prendere in considerazione anche quelle arrivate dopo tale data, non oltre però il 31 luglio.