» Ceramica » Cersaie Business seleziona oltre 100 top buyers da tutto il mondo

Cersaie Business seleziona oltre 100 top buyers da tutto il mondo

Per favorire e rafforzare le relazioni commerciali fra gli espositori di Cersaie e gli operatori del business internazionale, per il sesto anno consecutivo è stato messo a punto il progetto Cersaie Business che mira a portare in visita alla manifestazione, durante i cinque giorni della fiera, delegazioni di importanti studi di architettura e di primarie imprese del contract.

Il progetto nasce dalla collaborazione di Cersaie con due partner istituzionali, la Regione Emilia-Romagna e ICE-Agenzia. Quest’anno saranno un centinaio i key players che visiteranno il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, provenienti da Paesi dell’Area Golfo (EAU, Arabia Saudita, Qatar, Bahrain, Kwait, Iran), Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti d’America.

Cersaie metterà in contatto diretto i suddetti top buyers con le aziende ceramiche e dell’arredobagno. Sono oltre 40 le aziende che hanno manifestato interesse a ricevere le delegazioni presso i propri stand, per un totale di oltre 120 visite durante i cinque giorni di fiera.

Strategica l’iniziativa che mira ad attrarre l’attenzione di importanti studi di architettura e di interior design rafforzando le azioni di networking fra le aziende espositrici e questi importanti interlocutori internazionali. Non casuale la scelta dei mercati di riferimento che, oltre ad essere i principali importatori di piastrelle di ceramica italiane, sono sede dei più influenti studi di progettazione legati a grandi opere nell’architettura contract, commerciale ed hospitality internazionale.

Cuore del Cersaie Business sarà la Business Lounge, situata nel Centro Servizi del quartiere fieristico (Primo Piano, Blocco B), che fungerà da punto d’incontro, informativo e di ristoro.

Oltre alla fiera, le delegazioni, che parteciperanno agli eventi istituzionali in programma a Cersaie, potranno visitare anche alcuni stabilimenti produttivi delle aziende del distretto ceramico, nonchè scoprire importanti realtà tipiche locali, frutto del progetto Ceramicland, di valorizzazione delle eccellenze del territorio.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017 · RSS ·
16 query in 0,763 secondi