Home Bologna Venerdì la Cerimonia d’Inaugurazione di Biografilm 2017

Venerdì la Cerimonia d’Inaugurazione di Biografilm 2017


# ora in onda #
...............




Venerdì 9 giugno a partire dalle ore 16:30 presso l’Oratorio di San Filippo Neri si terrà la Cerimonia d’Inaugurazione di Biografilm 2017, un momento di presentazione e festa con alcuni dei protagonisti e illustri ospiti che andranno ad arricchire questa tredicesima edizione del festival.

Il pomeriggio si aprirà all’insegna della buona musica con l’esibizione live della celebre e talentuosa pianista parmense, Roberta Di Mario.

Ospite d’onore della cerimonia sarà l’attore, regista e produttore Pierce Brosnan (foto), il quale, assieme a sua moglie Keely Shaye Brosnan (regista del film POISONING PARADISE, presentato nella sezione Contemporary Lives a Biografilm 2017), saluterà il pubblico e interverrà nella discussione. Un momento di condivisione e incontro con un grande ospite internazionale che Biografilm dedica al suo pubblico e alla stampa.

A condurre l’incontro saranno la giornalista Marta Perego e il direttore artistico di Biografilm Andrea Romeo, che introdurranno gli ospiti e le tante novità di questa nascente tredicesima edizione di Biografilm, ancora tutta da scoprire.

Interverrà all’inaugurazione anche Matteo Caccia, autore radiofonico di Rai Radio2 che durante la rubrica quotidiana A CACCIA DI STORIE racconterà le storie raccolte a Biografilm Festival sul tema “Come la comunicazione digitale ha cambiato le nostre vite” e dal 12 al 16 giugno condurrà dal BIografilm Park la puntata del giorno di Pascal, la trasmissione di Radio2 dedicata alle storie di vita.