Home Reggio Emilia Il Centro Diurno di Bibbiano in vacanza a Cattolica

Il Centro Diurno di Bibbiano in vacanza a Cattolica


# ora in onda #
...............




Un Centro Diurno accogliente, aperto, in cui non mancano le iniziative, le proposte, i progetti volti a promuovere il benessere di chi lo frequenta. In questo contesto rientra il tradizionale soggiorno al mare, tanto atteso e rivolto a tutta la cittadinanza, che si tenuto dal 15 al 27 maggio a Cattolica.

Un soggiorno reso piacevole e speciale grazie soprattutto all’impegno, alla competenza e alla disponibilità delle operatrici. A testimoniare la grande soddisfazione dei partecipanti, alcune considerazione raccolte appena rientrati a Bibbiano.

Luigi: “Non avrei mai creduto di stare cosi bene”. Nanda: “Non torniamo a casa”. Claudio (che da tanti anni non vedeva il mare): ” Mi sono reso conto, con questo soggiorno, di avere perso in passato tante opportunità”.

“Anche quest’anno, insieme al sindaco – spiega Paola Tognoni, Assessore alle Politiche Sociali – abbiamo fatto una visita veloce durante il soggiorno degli anziani, per portare loro il saluto di tutta la comunità e la gratitudine nei confronti delle operatrici e di tutti coloro che hanno reso possibile questa bella vacanza. Non è finita qui…Il Centro Diurno sta già programmando altre, nuove, iniziative per l’estate”.