Home Economia Mercoledì in Lapam spazio alle imprese alimentari che vogliono acquisire nuovi mercati

Mercoledì in Lapam spazio alle imprese alimentari che vogliono acquisire nuovi mercati


# ora in onda #
...............




Mercoledì 7 giugno, alle ore 18, presso la sede centrale Lapam Confartigianato in via Emilia Ovest 775 a Modena, appuntamento con ‘5 consigli per sviluppare il mercato delle imprese artigiane dell’agroalimentare’.

Le domande a cui si risponderà sono: quali sbocchi per le imprese dell’agroalimentare? Come esportare i prodotti d’eccellenza prodotti nei nostri territori e come trovare mercati di riferimento? E come entrare nei canali della Gdo? Questi, appunto, sono alcuni dei temi al centro del congresso dell’alimentazione che Lapam Confartigianato propone come momento di scambio e confronto con le imprese del settore.

Interverranno, dopo i saluti del responsabile di categoria, Daniele Casolari, Cristian Pifferi responsabile vendite NordiConad, Valentina Panizzi di Valco Iberia (società di distribuzione di prodotti tipici italiani sul mercato spagnolo), Francesca Negri, docente dell’Università di Parma sulle sfide del marketing per vendere in Italia e all’estero, verrà inoltre portato il caso delle missioni in Andalusia promosse da Lapam e da MediaMo. Modera il convegno la giornalista, digital advisor dell’accademia Gualtiero Marchesi, Anna Prandoni.