Home Reggio Emilia Hockey, doppio scudetto a Città del Tricolore e Scandiano: le felicitazioni della...

Hockey, doppio scudetto a Città del Tricolore e Scandiano: le felicitazioni della Provincia


# ora in onda #
...............




“Con la conquista degli scudetti giovanili di hockey su prato e su pista, altre due espressioni dello sport reggiano festeggiano un brillante successo ed il raggiungimento di un importante traguardo. Lo hanno fatto grazie all’impegno delle rispettive società e, soprattutto, grazie alle capacità dei loro atleti, in entrambi i casi giovanissimi. Il valore dello sport è proprio questo: dimostrare che con passione e determinazione ogni traguardo, anche il più ambizioso, è raggiungibile”. Così Giammaria Manghi, Presidente della Provincia di Reggio Emilia.

Manghi prosegue: “Che lo abbiano fatto, nella stessa giornata, ragazze e ragazzi di 16 e 15 anni è un motivo in più per esprimere, a nome  mio personale e della Provincia di Reggio Emilia, le più vive felicitazioni ad atleti, staff tecnico e dirigenti dell’Asd Città del Tricolore e del Roller Scandiano.

Per i dirigenti del Città del Tricolore – a partire dal presidente Marco Bonacini fino ai tanti genitori che in questo lungo fine settimana hanno contribuito alla complessa macchina organizzativa – i complimenti per il successo sportivo si sommano a quelli per la perfetta riuscita di una Finale nazionale che per la prima volta è stata ospitata nella nostra città. E siamo lieti che questo sia stato reso possibile grazie anche al contributo della Provincia, che si è fatta carico della riqualificazione del centro sportivo Balestri e Gambini”.