Home Reggio Emilia Giovedì entra in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto...

Giovedì entra in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio


# ora in onda #
...............




L’Agenzia Locale per la Mobilità comunica che giovedì 8 giugno 2017 entrerà in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio Emilia e provincia, che sarà valido fino al prossimo 14 settembre.

I nuovi orari sono consultabili e scaricabili visitando il sito www.setaweb.it (cliccare su “Reggio Emilia”); informazioni su linee, percorsi e orari possono essere richiesti anche al numero 840 000 216 ‐ Servizio Informazioni di SETA.

L’aggiornamento delle tabelle alle fermate sarà, come di consueto, effettuato e completato nei giorni immediatamente precedenti/successivi l’entrata in vigore del servizio estivo.

Le novità di maggiore rilievo, rispetto allo scorso anno, sono rappresentate dalla modifica di frequenza della linea minibù G, che al pomeriggio verrà portata a 17’, dal servizio a chiamata per la linea urbana n.4+, che verrà esercito in modalità ridotta per l’intero periodo estivo, e dalla modifica della linea urbana n.5 che, nei giorni festivi, effettuerà capolinea alla stazione Mediopadana.

Sul servizio interurbano, a seguito delle variazioni di orario dei treni sulle linee ferroviarie provinciali, sono state modificate le coincidenze delle corse a Bivio Barco, Novellara e Sassuolo.

A Montecchio sono stati resi definitivi i nuovi percorsi all’interno dell’abitato ed è stata istituita una nuova fermata all’altezza della Casa della Salute.