Home Bassa modenese UniCredit riapre le filiali di Novi di Modena e Rovereto

UniCredit riapre le filiali di Novi di Modena e Rovereto


# ora in onda #
...............




Tornano operative le filiali UniCredit di Novi di Modena e Novi di Modena Rovereto, in provincia di Modena.

Erano rimaste chiuse per la realizzazione di specifici interventi di ristrutturazione resi necessari a causa dei danni riportati dagli immobili in seguito al terremoto che ha duramente colpito il centro emiliano. Il servizio, per volontà della banca, non è comunque stato interrotto ed è stata sempre garantita l’operatività alla clientela grazie all’utilizzo di sedi provvisorie attivate dalla banca e alla solerzia dei team al lavoro nei due centri.

Le due agenzie sono state quindi inaugurate mercoledì 31 maggio da Andrea Burchi, Regional Manager Centro Nord UniCredit; e  Alessandra Russo, Area Manager Carpi; alla presenza dei direttori delle filiali  rinnovate,  Gabriele Magnoni per  Novi di Modena e Nicola Melioli per Novi di Modena Rovereto.

Nelle nuove filiali l’operatività giornaliera è ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come gli atm evoluti disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per prelievi, versamenti e diverse funzioni di pagamento e ricarica.

I team al lavoro nelle nuove agenzie (4 in quella di Novi, in via Medaglie d’oro n.14/16; 7 in quella di Rovereto, in via Chiesa Sud n. 47) è composto da consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e imprese che seguiranno i clienti nelle transazioni complesse e per l’assistenza sui prodotti,  in modo flessibile e limitando i tempi di attesa.

Sull’area di Carpi UniCredit è storicamente presente con una struttura commerciale articolata in 19 agenzie  nelle quali lavora un team composto da 179 persone al servizio di oltre 45.800  clienti.