Home Vignola Prende il via “San Vito Summer 2017”

Prende il via “San Vito Summer 2017”


# ora in onda #
...............




Prende il via sabato 3 giugno il ricco calendario di iniziative “San Vito summer 2017” organizzate dalla A.S.D. San Vito presso il Parco del Guerro della frazione spilambertese.

Fino a fine luglio punto nevralgico della manifestazione sarà la “baracchina del parco”, punto di ristoro e di ritrovo attorno al quale verteranno, tornei sportivi, incontri culturali e tanto altro.

Si parte sabato 3 giugno con una manifestazione di rilievo nazionale: prenderà il via da San Vito il Randogiro dell’Emilia, manifestazione ciclistica dove randonneur da tutta europa percorreranno 300 o 600 km lungo le strade delle province di Modena, Reggio, Parma e Bologna.

Tutti i martedì sera di giugno spazio invece al buon vivere grazie alle camminate aperte a tutti che percorreranno strade e sentieri della frazione con l’obiettivo di socializzare e stare in movimento all’aria aperta.

Inoltre tornei di calcio a 5 femminile e, in luglio, gli ormai storici “Sblisgasanvito”, torneo di calcetto su telo saponato, e “Volley Splash” in collaborazione con la pallavolo Spilamberto.

San Vito Summer avrà conclusione con l’ormai tradizionale “Parco del Guerro in Festa”, giunto alla sua quinta edizione, che si svolgerà nell’ultimo weekend di luglio.

Per tutte le informazioni e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative: www.polisportivasanvito.it e www.facebook.com/polisportivasanvito