Home Carpi Incoming: il 30 e 31 maggio 30 aziende del distretto di Carpi...

Incoming: il 30 e 31 maggio 30 aziende del distretto di Carpi incontrano i buyers esteri


# ora in onda #
...............




Saranno 30 le aziende del distretto carpigiano a partecipare, martedì 30 e mercoledì 31 maggio, all’incoming di operatori esteri organizzato a Carpi da Carpi Fashion System – il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, CNA, LAPAM-Confartigianato, CONFINDUSTRIA e dal Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi – in collaborazione con Promec.

A Carpi, nella splendida cornice storica della Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio, i 13 operatori provenienti da 5 Paesi – 4 dalla Germania, 2 dal Giappone, 2 dalla Russia, 2 dal Regno Unito e 3 dalla Spagna – appositamente selezionati sulla base del profilo dei partecipanti, incontreranno le aziende del settore abbigliamento donna e accessori per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso, le quali avranno così la possibilità di presentare le proprie collezioni primavera/estate 2018 e flash autunno/inverno 2017-18 avviando nuovi, importanti contatti. I 145  i B2B programmati nei due giorni si svolgeranno dalle ore 9 alle 13, con la possibilità di eventuali visite aziendali nel pomeriggio, previo interesse manifestato dagli operatori esteri e valutazione degli organizzatori.

Protagoniste dell’incoming saranno A. Lisa Mood, Angela F, Big Dolby, Crea Si, Creazioni 2000, Creazioni Rosanna & Co, Dielle, Donne Da Sogno, Gi & Di, Giglio Rosso, Gil, Giovani Idee, Gli Angeli Tricot, Glò di Moda, Guerzon, Idea Tessile, Io e Te Maglierie, Libera, Linea Donna, Maglierie Ellegi, Mr Giuly Mode, Ribelle, Settimo Cielo, S&M Group, Sorriso, Spruzzi, Ventanni, Veronica Effe, Weg Fashion Group e Yulkis.

Ognuna delle aziende partecipanti avrà a disposizione una propria postazione in cui ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei campionari esposti. È inoltre previsto l’affiancamento di un interprete per ogni operatore estero.

“Dopo il successo di Moda Makers non ci fermiamo ma rilanciamo con questa nuova occasione di business per le aziende del distretto – commenta il Vicesindaco e assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli – perché se c’è una cosa che il sistema del tessile abbigliamento carpigiano sta dimostrando è di poter ancora ambire a essere un punto di riferimento per il mercato internazionale. Questo treno viaggia molto veloce, ma le aziende hanno testimoniato di avere tutta l’intenzione di salirci. Da parte nostra, con il Carpi Fashion System, le aiuteremo con tutte le nostre forze per raggiungere l’obiettivo”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it e la pagina Facebook CFS Carpi Fashion System.