Home Bologna Ex Bredamenarini, la Regione: “La priorità è la salvaguardia del sito bolognese...

Ex Bredamenarini, la Regione: “La priorità è la salvaguardia del sito bolognese e dell’occupazione attraverso la veloce attuazione degli impegni sottoscritti”


# ora in onda #
...............




“Domani saremo al tavolo del Ministero per ribadire con forza che la proprietà deve rispettare gli impegni presi e attuarli in tempi veloci e certi. Questo è un elemento fondamentale per la salvaguardia del sito produttivo bolognese della ex Bredamenarini e dei posti di lavoro”.
Così l’assessore regionale alle Attività produttive, Palma Costi, alla vigilia dell’incontro di domani, giovedì 25 maggio, convocato a Roma al ministero dello sviluppo economico per affrontare la situazione della Industria italiana autobus, ex Bredamenarini.
“Per noi- conclude Costi- valgono gli accordi impegni assunti e sottoscritti al Ministero, e condivisi anche con le organizzazioni sindacali. Accordi che ora devono trovare una celere attuazione sia per il sito di Bologna sia per il sito di Avellino. Ora, tempi e modi diventano fondamentali per la salvaguardia del nostro sito e della occupazione a Bologna”.