Home Ambiente Bando amianto comunale, riaperti a Carpi i termini per le domande di...

Bando amianto comunale, riaperti a Carpi i termini per le domande di contributo


# ora in onda #
...............




Il Comune di Carpi ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande relative al cosiddetto Bando amianto 2017: promosso già dal 2015 dall’ente locale per concedere ai cittadini e agli amministratori di condominio contributi diretti ad incentivare la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti cemento-amianto questo vede ancora disponibili buona parte dei fondi stanziati per quest’anno (il budget era di 92circa 70 mila euro su 92 mila complessivi per quest’anno). Da qui la decisione di riaprire i termini per le la presentazione delle domande di contributo, scaduti il 2 maggio, fino alle ore 12 del 20 giugno prossimo.

E’intanto stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune la graduatoria delle domande pervenute entro i termini previsti, una quindicina, tutte approvate e per le quali sono stati già impegnati i fondi da erogare ai cittadini.

Per informazioni e modulistica: Settore Ambiente, via Peruzzi 2, telefoni 059 649061-9140-9138, e-mail segreteria.ambiente@comune.carpi.mo.it