Home Appuntamenti Friends’ Date in conclusione, il programma di domenica 21 maggio

Friends’ Date in conclusione, il programma di domenica 21 maggio


# ora in onda #
...............




Prosegue domani, domenica 21 maggio con l’ultima giornata, l’edizione 2017 del Friends’ Date, organizzato dal Cgt e da tantissimi giovani sassolesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura ed alle Politiche Giovanili del Comune di Sassuolo.

Domani si inizierà già alle 9,30 quando Palazzo Ducale sarà aperto al pubblico, con sale animate da esecuzioni musicali della banda cittadina, fino alle ore 18.

A partire dalle ore 10 si svolgeranno i tornei sportivi tra gli Istituti Scolastici Superiori di Sassuolo, presso il nuovo campo sportivo della parrocchia di Sant’Antonio.

Alle ore 16,30 inizierà lo Swap Party mentre alle 17,30 sempre in piazzale Della Rosa sarà di scena lo spettacolo di burattini.

A partire dalle ore 18,30 l’incontro in Sala Biasin con Chaimaa Fatihi, studentessa di Giurisprudenza presso la Facoltà di Modena e Reggio Emilia, autrice del libro Non ci avrete mai, lettera aperta di una musulmana ai terroristi;

Dalle ore 20: premiazione concorso fotografico e di poesia “Penso che un sogno così”;

dalle ore 21: spettacolo della compagnia H.O.T. Minds sulla figura della donna;

dalle ore 22,30: Gioco a quiz “Dottor WHY?”

Durante tutta la durata del festival: dalle ore 20 sarà attivo il servizio di birreria e paninoteca, gestito dall’associazione CTG per pranzare e cenare; esposizione nella Paggeria Arte delle foto partecipanti al Concorso Fotografico – Throw away; stand con vendita libri tenuto dalla Libreria Incontri ed esposizione degli scritti partecipanti al Concorso Letterario.