Home Maranello Alloggi in locazione a Maranello, c’è il bando

Alloggi in locazione a Maranello, c’è il bando


# ora in onda #
...............




Il Comune di Maranello intende formare una graduatoria finalizzata alla locazione a canone calmierato di tre alloggi ubicati nella palazzina in Via Ada Negri a Maranello, individuata come intervento di edilizia agevolata in locazione.

I cittadini interessati ad essere inseriti in graduatoria per l’assegnazione degli alloggi potranno presentare domanda al Comune di Maranello, entro e non oltre il 15 maggio alle ore 12, secondo i termini e le modalità indicati nel bando, disponibile anche sul sito del Comune.

La domanda di partecipazione per l’assegnazione degli alloggi deve essere presentata compilando l’apposito modulo, disponibile sul sito del Comune e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Maranello (Piazza Libertà 33) e il Servizio Sociale del Comune (Via Vittorio Veneto 7/1). Le richieste devono essere consegnate entro il termine fissato, direttamente alla segreteria dell’area tecnica (Via Vittorio Veneto 7/1) oppure all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Libertà 33).

Per informazioni e chiarimenti, per poter visionare e avere copia delle planimetrie degli alloggi occorre rivolgersi, per fissare un appuntamento, al numero telefonico 0536/240081. Sarà possibile visionare le unità immobiliari esclusivamente nei giorni di martedì mattina e pomeriggio e giovedì mattina previo appuntamento telefonico.