Home Economia TuttoFood: affari a Milano

TuttoFood: affari a Milano


# ora in onda #
...............




A TuttoFood, il salone internazionale dell’agroalimentare, che si tiene da lunedì 8 a giovedì 11 maggio a Fiera Milano un gruppo di 23 imprese regionali saranno protagoniste di 95 incontri d’affari organizzati da Unioncamere e Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network.

In totale, le rete Enterprise Europe Network ha programmato 647 business meeting con 246 partecipanti da 26 Paesi.

L’evento si rivolge a espositori e visitatori che operano nel settore del food&drink (produttori, buyers, distributori, agenti etc.).

Il pubblico professionale atteso al Salone potrà quindi toccare con mano la qualità, la storia e la passione delle aziende espressione della regione italiana al primo posto per numero di produzioni certificate Dop e Igp.

Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio della regione sono i punti di contatto della rete comunitaria Enterprise Europe Network a supporto della competitività e crescita delle imprese.

Sono riuniti in un consorzio interregionale denominato SIMPLER composto da partner della Lombardia e dell’Emilia-Romagna con una pluriennale esperienza nell’ambito dei servizi alle imprese: Finlombarda spa, Aster, Fast, Innovhub-Camera di commercio di Milano, Unioncamere Emilia-Romagna e Lombardia, CNA Emilia-Romagna e Lombardia, Confindustria Emilia-Romagna e Lombardia, Eurosportello-Camera di Commercio di Ravenna ed Enea.

Enterprise Europe Network è presente in oltre 40 Paesi con più di 600 organizzazioni.