Home Appuntamenti Domenica 7 maggio inaugura la nuova “San”

Domenica 7 maggio inaugura la nuova “San”


# ora in onda #
...............




Domenica 7 maggio a Sassuolo, alla SAN, inaugura un progetto veramente importante che parla di sport e di integrazione sociale. Una nuova struttura sportiva vede la luce con un campo di calcetto a 7 in sintetico, un campo di beach volley, un campo di mini calcetto, un’area attrezzata per i più piccoli e un grande Bar -Tavola Calda: il Concresco Bar. 

Nel cuore di Sassuolo rinasce l’area sportiva de “LA SAN” grazie alla Parrocchia Sant’Antonio da Padova e alla cooperativa sociale Concresco, gestore e progettista della struttura sportivo-ricreativa. Un grande sforzo economico e progettuale per entrambi, con il supporto di molti benefattori, che presentano alla cittadinanza una struttura già attiva e funzionante.

Il programma della giornata inaugurale:

  • ore 12.15 benedizione e saluti; inaugurazione dei Campi da calcio e beach volley alla presenza delle Autorità cittadine – pranzo con grigliata solidale di auto-finanziamento
  • dale 15.00 partite di calcio, revue Veterani della San, calcio inclusivo; esibizione di beach volley

Interverranno, oltre alle autorità, personaggi sportivi. Nel corso della giornata tante attività ludiche per bambini e ragazzi.

Info e prenotazioni: 340 9653848 – cooperativa.concresco@gmail.com