Home Economia “Doing business in IRAN” se ne parla mercoledì a Modena

“Doing business in IRAN” se ne parla mercoledì a Modena


# ora in onda #
...............




Si parla di mercato iraniano e delle opportunità che offre alle imprese italiane a distanza di un anno  della rimozione delle sanzioni economiche e finanziarie che avevano isolato l’Iran negli ultimi  nove anni. “Doing Business in IRAN” è l’appuntamento organizzato dal DEMB – Dipartimento di Economia “Marco Biagi” di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, nell’ambito del corso di laurea Magistrale in International Management, cui prenderanno parte esponenti di primo piano di alcune delle più affermate aziende italiane, espressione della migliore tradizione del Made in Italy e dalla forte vocazione al mercato internazionale.

”A distanza di oltre un anno dall’implementation day (16 gennaio 2016) che segna l’inizio della rimozione delle sanzioni  all’Iran – spiega il prof. Tiziano Bursi di Unimore  Presidente del corso di laurea Magistrale in International Management – è parso utile interrogarsi come le nostre imprese hanno riavviato le relazioni commerciali con il mercato iraniano dopo il lungo embargo e quali prospettive si aprono per il  futuro’’.

All’appuntamento, atteso per mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 15.30 nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia “Marco Biagi” (via Berengario, 51) a Modena, interverranno il Prorettore di Unimore –Delegato ai Rapporti internazionali prof. Sergio Ferrari, il prof. Tiziano Bursi di Unimore, Reza Miyandareh, Vice Consul of Islamic Republic of Iran, Fabio Ferrari,  Area manager  Middle East Sacmi, Roberto Masarin Business development manager and advisor TKM Crew, Carlo Segato,  Platform Leader Iran  and India Landi Renzo, Pantea Bahramaliabhari, Iranian student of Master  in International management.