» Appuntamenti, Maranello » Maranello: in centro c’è la festa di primavera

Maranello: in centro c’è la festa di primavera


Domenica 9 aprile torna “Maranello in Primavera”, tradizionale appuntamento festivo organizzato dal Consorzio Maranello Terra del Mito e dal Comune di Maranello in collaborazione con le attività commerciali cittadine. Dalle 10 del mattino in centro sono previsti stand e aree espositive, attività e laboratori per i più piccoli, negozi aperti, stand gastronomici, spettacoli ed intrattenimento. In Piazza Libertà in programma l’esposizione e vendita di piante e fiori, attrezzature ed arredo da giardino, mercatino dei commercianti.

Saranno presenti anche lo stand del Comitato del Comune di Maranello per la promozione e valorizzazione dei prodotti tipici con l’aceto balsamico tradizionale di Modena e Il Matraccio (albo assaggiatori del nocino tipico di Modena) con il nocino. Previsti anche il mercatino cambio scambio dei bambini, l’esposizione di Ferrari (modelli classici e sportivi di vetture d’epoca e moderne), stand delle associazioni. In Via Claudia il mercato di primavera a cura del Consorzio Versilia Forte dei Marmi Alta Qualità, in Via Nazionale esposizione di camper, in Via Stradi mercatino dei commercianti, opere dell’ingegno e artigianato. Per i bambini tante attività e laboratori: in Via Stradi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 una caccia al tesoro in inglese, giochi gonfiabili gratuiti, scivolo gigante, in Piazza Libertà caduta libera con il Free Fall, salto dal trampolino con il jumping, gioco a cielo aperto. Alle ore 16 la rottura dell’uovo gigante da 15 kg di dolce cioccolato a tutti i presenti presso lo stand del Consorzio. Per le vie della festa dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 musica con la Power Marcing Band città di Bertinoro e divertimento da strada con l’arte circense della giocoleria.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017 · RSS ·
14 query in 0,721 secondi