Home Sassuolo Sassuolo: aperta da qualche giorno nuova rotatoria in via Mazzini

Sassuolo: aperta da qualche giorno nuova rotatoria in via Mazzini


# ora in onda #
...............




Con la contestuale demolizione dello scheletro dell’edificio “Il Diamante” proprio in prossimità dello stesso è stata realizzata una rotatoria aperta da qualche giorno che ha dato un tono nuovo a questo ingresso alla città.

Secondo il crono programma del cantiere, si prevede poi la realizzazione della nuova struttura commerciale, con annessa area parcheggio, entro il mese di giugno 2017: l’apertura al pubblico del punto vendita è infatti prevista per la fine di Luglio 2017.

Al posto del Diamante nascerà un nuovo punto vendita Eurospin, con una superficie tale da poter essere tranquillamente definita a commercio libero: 1100 mq.

Il progetto prevede anche la realizzazione del prolungamento di viale Caduti senza Croce, opere a verde e reti dei servizi con l’attigua pista ciclabile-pedonale. Si prevede inoltre la realizzazione delle attrezzature a verde adiacenti all’edificio commerciale ed alla rotatoria stessa, eventualmente comprensive di un’opera artistica, secondo un progetto concordato con l’Ufficio Tecnico del Comune, sostituendosi all’Amministrazione Comunale per quanto attiene la manutenzione ordinaria che sarà a carico del lotto edificato; la realizzazione di eventuale barriera fono assorbente, opportunamente schermata con elementi a verde, adiacente all’area di carico e scarico della struttura di vendita; la realizzazione della viabilità dei due ingressi ( da Via Caduti sul Lavoro e da Via Caduti senza Croce ) all’area della media superficie di vendita, comprensiva dei parcheggi pubblici e delle opere complementari.