Home Fiorano Fiorano: convocato il Consiglio Comunale per giovedì 30 marzo

Fiorano: convocato il Consiglio Comunale per giovedì 30 marzo


# ora in onda #
...............




La presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, presso la Sala Maria Mescoli in Via Santa Caterina da Siena n. 36, per trattare il seguente o.d.g.:

1. Comunicazione presentata dal Capogruppo del Gruppo Misto Pantelis Assimakis.

2. Presa d’atto approvazione dell’organo competente del Piano Economico Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti.

3. Imposta Unica Comunale (I.U.C.) – Modifica regolamento per la disciplina della tassa rifiuti (TA.RI).

4. Approvazione tariffe TA.RI. 2017.

5. Approvazione dell’accordo territoriale per l’attuazione del comparto sovra-comunale AR (S-F) denominato ex-Cisa Cerdisa e per l’area commerciale integrata di rilevanza provinciale.

6. P.O.C. relativo all’ambito sovracomunale di riqualificazione “AR (S-F) ex Cisa Cerdisa” con valore ed effetti di PUA per il sub ambito C – Controdeduzioni e approvazione.

7. Variante alla classificazione acustica del territorio comunale relativa all’ambito di riqualificazione “AR (S-F) ex Cisa Cerdisa” – Approvazione.

8. Variante specifica al P.O.C. con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo per l’ambito produttivo APS.I (P) Ubersetto – Approvazione.

9. Convenzione fra l’ente parchi Emilia Centrale e il Comune di Fiorano Modenese per la gestione della Riserva Naturale delle Salse di Nirano per il triennio 2017/2019.

10. Regolamento comunale per la disciplina degli apparecchi di trattenimento e svago, sale biliardo, sale giochi, sale bingo ed agenzie di scommesse – Modifica.

11. Ordine del Giorno presentato dal consigliere Angelo Lupone del M5S portante ad oggetto: “Accesso ai finanziamenti per lo sviluppo e la messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali nelle aree urbane e delle ciclovie turistiche”.

12 Ordine del Giorno presentato dal capogruppo Pantelis Assimakis portante ad oggetto: “Strumenti volti a rafforzare la sicurezza delle città e la vivibilità dei territori e al mantenimento del decoro urbano (D.L. Minniti)”.