Home Vignola Ha vent’anni il nuovo Presidente di Avis Castelnuovo Rangone

Ha vent’anni il nuovo Presidente di Avis Castelnuovo Rangone


# ora in onda #
...............




L’Assemblea Avis di Castelnuovo Rangone, che conta 444 soci, ha approvato il 5 marzo scorso il bilancio 2016 e ha eletto il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. Il nuovo presidente è Riccardo Macchi, 20 anni, già volontario Avis dall’età di 16 anni. Ad affiancarlo con il ruolo di vicepresidenti due nomi di provata esperienza nell’ambito dell’associazione, Marco Barchetti e Alessandro Preci. Il consiglio direttivo si completa con Adriano Barozzi, Beatrice Bignardi, Paolo Bruzzi, Roberto Carandini, Pietro Caselli, Marisa Gozzoli, Chiara Ligabue, Giordano Luppi, Lorenzo Savigni, Giovanmaria Sechi, Andrea Silvestri, Marco Vezzalini.

All’assemblea dei soci-donatori il Presidente in carica Filippo Felletti ha annunciato la conclusione del lungo periodo di 27 anni che lo ha visto alla presidenza, motivata in parte da condizioni di salute e in parte dalla necessità di rinnovare l’organico della Sezione AVIS. Il prezioso lavoro svolto da Feletti in questi anni e gli altri presidenti che si sono susseguiti alla guida dell’associazione avranno un loro momento di riconoscimento in occasione delle prossime celebrazioni per il 50° anniversario della fondazione dell’Avis a Castelnuovo.

I soci – donatori hanno approvato la linea programmatica del prossimo quadriennio di rinnovamento nella continuità, con una conduzione “collegiale” dell’AVIS che integri l’esperienza dei dirigenti consolidati con le idee e le capacità innovative di nuovi dirigenti.