Home Regione AIRiminum e ISRAIR: al via il ponte tra Romagna e Israele

AIRiminum e ISRAIR: al via il ponte tra Romagna e Israele


# ora in onda #
...............




AIRiminum 2014, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini”, è orgogliosa di accogliere la compagnia israeliana ISRAIR il 7, 14 e 19 aprile per l’apertura del nuovo mercato israeliano.

Questa prima operazione volta a sviluppare un nuovo mercato, lato incoming, si è resa possibile grazie al supporto di una serie di operatori privati, che insieme al gestore privato dell´aeroporto hanno ritenuto opportuno investire per l’intero territorio romagnolo. Per questo AIRiminum 2014 ringrazia tutti coloro che fin dall’inizio hanno aderito al “Club Destination Romagna”, in particolare: gli hotel Touring, De Londres, Parco dei Principi, Villa Adriatica, Ascot, Cristallo, SoleBlu, Tilmar, Oxygen, Grifone, Genty, Luxor; Costa Parchi, San Marino Adventures e Valentino Bus.

Al contempo, insieme all’operatore turistico Destination Romagna, verranno effettuati, lato outgoing, i voli da Rimini a Tel Aviv per il 7 aprile e da Tel Aviv a Rimini il 19 aprile, operati da ISRAIR e prenotabili presso Destination Romagna (outgoing@destinationromagna.it) al costo di €120,00 per tratta. Inoltre, chi sceglierà di volare con ISRAIR potrà beneficiare di una tariffa speciale per il parcheggio dell’auto, pari a €1,00 al giorno. Per la prima volta Rimini avrà quindi un collegamento diretto con lo stato israeliano reso possibile grazie alla partecipazione proattiva dei soggetti coinvolti nel “Progetto Israele”, avviato da tempo dal management di AIRiminum 2014.