Home In evidenza Rifacimento numeri civici dispari in via Pordenone (zona Parco Ducale) a Sassuolo

Rifacimento numeri civici dispari in via Pordenone (zona Parco Ducale) a Sassuolo


# ora in onda #
...............




A seguito di verifiche effettuate per l’assegnazione del numero civico di un edificio di nuova costruzione in Via Pordenone, si è accertato che la stessa numerazione in particolare quella “dispari” è risultata non corretta. Per ovviare alla situazione prenderà il via – a cura del Servizio Sportello alle Imprese del Comune di Sassuolo – il rifacimento della numerazione dispari degli accessi pedonali della strada.

Si tratta di numerare i cancelli pedonali e variare la numerazione attualmente esistente; verrà quindi ridefinito il nuovo numero civico ed i nuclei familiari che saranno variati.

MODALITA’ PER I RESIDENTI:

Ai residenti interessati il Comune di Sassuolo invierà una apposita comunicazione esplicativa con l’indicazione degli adempimenti richiesti.

Ai residenti che non subiranno variazioni di numero civico, verrà invece inviata una comunicazione di “mancanza targhetta”, con quest’ultimi dovranno solo RECARSI presso l’Ufficio per prenotare la targhetta, dopo il ricevimento della lettera.

Gli orari di ricevimento al pubblico dell’Ufficio Sportello alle Imprese, Tel. (0536) 880725, presso il direzionale dei Quadrati (Via Decorati al Valor militare 30) sono:

  • martedì dalle 9.00 alle 13.00
  • giovedì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 15.30
  • venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Le operazioni per il rifacimento dei numeri civici si concluderanno entro il prossimo 02/05/2017, data dopo la quale l’anagrafe comunale, effettuerà d’ufficio il cambio di numerazione indicato.