Home In evidenza Presunti profughi/clandestini? Menani (LN): “No, grazie!!!”

Presunti profughi/clandestini? Menani (LN): “No, grazie!!!”


# ora in onda #
...............




“Brusca marcia indietro del Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni riguardo l’insediamento imminente e, a quanto pare certo, di una ventina di presunti profughi o clandestini nel palazzo di via Circonvallazione Nord Est 163/183. Solamente la protesta della totalità dei residenti che avevano richiesto anche la mia presenza all’assemblea condominiale urgente, hanno obbligato il Sindaco a farsi interprete nei confronti dalla Cooperativa che gestisce queste operazioni, affinché annullasse l’accordo con il privato che aveva messo a disposizione i locali e che, a quanto pare, era già in essere”. Così Gian Francesco Menani Segretario Lega Nord Padania Sassuolo che prosegue:

“Mi sembra però un po’ strano che nessuno ne sapesse nulla! Parliamo di un quartiere che negli anni passati ha subito di tutto sul piano della vivibilità e della sicurezza. La recente chiusura definitiva dei “Gerani” non è stato altro che un atto dovuto, arrivato comunque in forte ritardo in quanto le notizie ampiamente documentate si frequentazioni abusive negli stabili, erano riportate dalla stampa almeno da un anno. In certe circostanze bisogna svegliarsi in fretta altrimenti si rischia di arrivare troppo tardi.

Vorrei rispondere a Catucci per dirgli che non ho bisogno di smentire le mie preoccupazioni, come ha chiesto sui social, in quanto queste poi si rivelano sempre fondate. Magari pensi all’erbetta tosata al Ginko, operazione che gli permette di avere un po’ di visibilità e di raccattare un pugno di voti o forse un pugno di mosche. Non essere al corrente di decisioni probabilmente già prese da chi veramente comanda, vedo che lo rende un po’ nervosino…

La Lega Nord è orgogliosa di essere sempre a fianco dei cittadini e di aver contribuito a fermare un’operazione che sarebbe stata probabilmente molto impattante per la sicurezza dei condomini e del vicinato – conclude Menani – Mi vien da dire che Sassuolo merita certamente di più…”.