Home Vignola Castelvetro: torna la biennale del Mercurdo, aperte le iscrizioni par partecipare al...

Castelvetro: torna la biennale del Mercurdo, aperte le iscrizioni par partecipare al mercatino


# ora in onda #
...............




Il 3 e 4 giugno 2017: Mercurdo a Castelvetro.

Ancora una volta: attesa e stupore. Energia e istinto. Entusiasmo e poesia. Sono aperte le selezioni per partecipare come espositore al mercatino tematico MercurdoMarket.

Nelle giornate del 3 e 4 giugno 2017 il centro storico di Castelvetro di Modena sarà lo scenario di Mercurdo, il tradizionale appuntamento con il mercato dell’assurdo che porta fra le mura un mondo parallelo fatto di fantasia, estro e meraviglia.

Il borgo medievale di Castelvetro si trasforma in un luogo dell’immaginazione dove tutto diventa possibile, e dove scovare ad ogni angolo una sorpresa visionaria. Perché Mercurdo è la manifestazione,che punta a stupire liberando l’idea di spettacolo dal vivo da ogni vincolo di razionalità.

Passeggiando all’interno del borgo si potranno incontrare la particolarità e la diversità. L’invenzione e la stranezza. L’uguaglianza e l’ambiguità. Spettacoli, performances. Installazioni e improvvisazione. Attori, personaggi e persone. Musicisti, poeti e ballerini.

MOSTRA MERCATO MERCURDOMARKET: Oggetti bizzarri, creazioni e colori. Una piacevole mostra mercato fa da sfondo all’offerta artistica, si potranno scoprire fra i banchi piccole curiosità e manufatti. La frivolezza irrinunciabile.

E’ possibile iscriversi e partecipare al bando di selezione del mercato tematico,  entro il 31 marzo 2017.

Per informazioni: http://www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=23223

Ingresso ai visitatori: gratuito