Home In evidenza Mercoledì e giovedì lavori alla rete idrica in via Radici in Monte...

Mercoledì e giovedì lavori alla rete idrica in via Radici in Monte a Sassuolo


# ora in onda #
...............




Mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica a Sassuolo in via Radici in monte, all’altezza della stazione ferroviaria e nei pressi della rotatoria. I lavori, necessari a migliorare ulteriormente il servizio, riguardano il rinnovo di due valvole poste su una condotta di 20 cm di diametro.

I lavori di scavo inizieranno mercoledì e il cantiere comporterà il temporaneo restringimento della carreggiata, nel lato della doppia corsia.

Nella giornata di giovedì 26 gennaio, dalle 9 alle 18, è prevista un’interruzione programmata del servizio, necessaria all’esecuzione dei lavori, che riguarderà un’ottantina di utenze della zona.

Le utenze interessate sono state preventivamente avvertite anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .