Home Formigine Formigine: gli orari del Polo culturale di Villa Gandini durante le festività

Formigine: gli orari del Polo culturale di Villa Gandini durante le festività


# ora in onda #
...............




I servizi bibliotecari del Comune di Formigine osserveranno l’apertura ridotta soltanto nelle giornate di giovedì 24 e 31 dicembre, per cui la Biblioteca “Daria Bertolani Marchetti” sarà aperta dalle 9 alle 13 e la Biblioteca Ragazzi “Matilda” sarà aperta dalle 9 alle 12. Nella giornata di sabato 7 gennaio le due biblioteche saranno regolarmente aperte al pubblico.

Lo Spazio giovani Centro Anch’io osserverà l’apertura ridotta sabato 31 dicembre (dalle 9 alle 13) e la chiusura nelle giornate del 24 dicembre e 7 gennaio.

Il periodo natalizio sarà l’opportunità per usufruire dei numerosi servizi che il Polo culturale di Villa Gandini offre, e per assistere ad iniziative di promozione della lettura.

Mercoledì 28 dicembre alle 17, in biblioteca ragazzi si terrà ″Sulle tracce di Babbo Natale″, narrazioni per bambini dai 4 agli 8 anni con Alessandra Baschieri e Gianluca Magnani di EquiLibri, mentre per i piccoli di 2 anni accompagnati da un genitore venerdì 30 dicembre alle 16.30 (replica ore 17.30) è in programma ″Piccole orecchie in biblioteca″, narrazione su prenotazione (tel. 059 416356).

Si festeggia l’epifania giovedì 5 gennaio alle 16.30 con ″Un sacco di storie. Caramelle, carbone e tante storie in compagnia della Befana″, narrazioni per bambini dai 3 anni a cura delle bibliotecarie. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.