Home Modena Chiusura temporanea domani, 20 dicembre, della Scuole Don Ansaloni di via Larga...

Chiusura temporanea domani, 20 dicembre, della Scuole Don Ansaloni di via Larga a Nonantola


# ora in onda #
...............




L’Amministrazione comunale comunica che in data odierna, a causa di blocchi non prevedibili verificatisi su caldaie interne alle scuole del territorio, si è verificato un brusco abbassamento delle temperature nelle scuole Don Ansaloni e Dante Alighieri, arrecando comprensibili disagi ai fruitori delle stesse.

I tecnici della società che ha in gestione il servizio di manutenzione degli impianti di riscaldamento presenti su tutto il patrimonio comunale hanno riscontrato un problema di alimentazione elettrica che ha provocato il blocco suddetto, in particolare nelle scuole Don Ansaloni di Via Larga.

Per la risoluzione del problema si renderà necessario un intervento di sostituzione del cavo di alimentazione, programmato per la giornata di domani. Pertanto si comunica che nella giornata di domani il plesso scolastico non sarà utilizzabile e che le lezioni saranno sospese.

Per quanto riguarda il plesso Dante Alighieri, invece, è stato organizzato un servizio di monitoraggio in continuo finalizzato alla pronta risoluzione di eventuali nuovi blocchi, al fine di garantire la fruibilità continua.

Occorre precisare che i blocchi suddetti non sono in alcun modo collegabili a motivi riconducibili all’ottenimento di un risparmio sul consumo energetico da parte dell’Amministrazione Comunale, o a mancata manutenzione delle apparecchiature, ma sono disfunzioni non prevedibili e comunque in via di risoluzione definitiva.