Home Vignola Il 18 dicembre torna a Spilamberto il mercatino “800 e dintorni”

Il 18 dicembre torna a Spilamberto il mercatino “800 e dintorni”


# ora in onda #
...............




Torna domenica 18 dicembre il mercatino “800 e dintorni”. Si possono trovare oggetti di antiquariato e cose usate quali mobili, monete, oggetti da collezione e modellismo, pizzi e ricami, oggettistica varia. In questa occasione il Centro Storico di Spilamberto è invaso da molti espositori. Il mercato, sia per il numero degli espositori, che per la qualità della merce in vendita, è tra i più importanti appuntamenti del suo genere in regione.

Le domeniche del mercatino, dalle 9 alle 12.30, sarà aperta anche la Biblioteca Comunale e sarà visitabile il Torrione Medievale.

Ricordiamo inoltre che sarà possibile visitare: la mostra “Romani e Longobardi inquilini in una villa rustica ” all’interno dell’Antiquarium, la mostra “Burattini vivi – Lascito Preti: un dono per Spilamberto” nel Torrione Medievale e la mostra di Debora Cavazzoni nella Sala del Torrione.

Le date del mercatino “800 e dintorni” nel 2017 sono: 15 gennaio – 19 febbraio – 19 marzo – 16 aprile – 21 maggio – 17 settembre – 15 ottobre – 19 novembre – 17 dicembre (con sospensione in giugno, luglio ed agosto).