Home Bologna I servizi Tper attivi in occasione del Motor Show 2016:

I servizi Tper attivi in occasione del Motor Show 2016:


# ora in onda #
...............




bologna_fiere_Nei giorni del Motor Show 2016, da sabato 3 a domenica 11 dicembre, viene istituito un servizio speciale di bus-navetta Piazza XX Settembre-Fiera, attivo dalle ore 7.30 alle ore 19 con frequenze da 6 a 10 minuti a seconda delle fasce orarie e delle giornate, per garantire un collegamento rapido con il mezzo pubblico agli appassionati diretti alla Fiera dalla zona della Stazione ferroviaria e dell’Autostazione.

Il servizio di navetta, attivo tutti i giorni della manifestazione, parte, in andata, da Piazza XX Settembre (zona parcheggio) e raggiunge la zona fieristica alla fermata di piazza Costituzione (fermata A), senza effettuare altre fermate intermedie lungo il percorso.

Al ritorno effettua la fermata di discesa in Piazza Medaglie d’Oro.

La navetta è fruibile con un titolo di viaggio speciale di andata e ritorno da 2,60 euro.

Il biglietto speciale sarà acquistabile:

– ai punti vendita temporanei che saranno ubicati in Piazza XX Settembre, nei pressi del capolinea della navetta;

– al punto Tper di Piazza delle Medaglie d’Oro (lato ovest).

Oltre che con il biglietto speciale a/r da 2,60 euro, è possibile accedere alla navetta speciale anche con gli abbonamenti mensili o annuali in corso di validità per l’area urbana; non sono validi altri titoli.

 

Inoltre, per garantire un migliore collegamento con il quartiere fieristico durante i festivi, nei giorni 4, 8 e 11 dicembre, Tper potenzia la linea urbana 28, che avrà corse ogni 10 minuti nelle fasce orarie di maggior afflusso e di uscita dal Motor Show.