Home Bologna Provvedimenti relativi alle linee urbane di Bologna attivi nei TDays e nei...

Provvedimenti relativi alle linee urbane di Bologna attivi nei TDays e nei giorni festivi a partire da sabato prossimo, 3 dicembre


# ora in onda #
...............




bus-bolognaTper ricorda che, a partire da sabato prossimo, 3 dicembre, per alleggerire il transito veicolare e rendere più scorrevole la circolazione su via Irnerio, nei TDays e tutti i giorni festivi il percorso delle linee di bus 14 e 19 sarà modificato in direzione ovest, verso via della Barca per quanto riguarda il 14, verso Casteldebole per quanto riguarda il 19.

Gli autobus della linea 14 diretti verso il centro percorreranno via San Vitale, svolteranno all’altezza delle due Torri verso via Castiglione e raggiungeranno via Sant’Isaia attraverso via Farini, via de’ Carbonesi e via Barberia.

Gli autobus della linea 19 arriveranno in centro da via Dante, percorrendo poi le vie Santo Stefano, Farini, de’ Carbonesi, Barberia e piazza Malpighi per poi immettersi in via Lame sul percorso abituale.

In direzione opposta, le linee 14 (verso Massarenti) e 19 (verso San Lazzaro di Savena) nei TDays e tutti i giorni festivi continueranno a circolare sul percorso Marconi – Mille – Irnerio.

 

Sempre a decorrere dal 3 dicembre, viene soppressa la fermata – che in precedenza era attiva solo nei TDays per le linee 11 e 27 – posta in via Indipendenza 71, nei pressi dell’incrocio Mille-Indipendenza-Irnerio.