Home In evidenza Nuova seduta del Consiglio comunale sassolese martedì 15 novembre

Nuova seduta del Consiglio comunale sassolese martedì 15 novembre


# ora in onda #
...............




Consiglio-sassuolo-neutroSi svolgerà martedì prossimo, 15 novembre, sempre con inizio alle ore 20,30 il prosieguo della seduta del Consiglio Comunale già convocata dalla Presidente Serena Lenzotti per terminare gli Ordini del Giorno non discussi nella seduta di martedì scorso.

Rimangono da trattare i cinque punti relativi al comparto ex Cisa Cerdisa: la variante specifica al Psc e al Rue, l’approvazione della bozza d’accordo tra i comuni di Sassuolo, Fiorano e la Provincia di Modena  per la riqualificazione dell’area ex Cisa Cerdisa, seguita dal Poc con effetto Pua della stessa area e la variante alla classificazione acustica dell’area ex Cisa Cerdisa.

Si affronterà, poi, l’approvazione del “Dup”, il Documento Unico di Programmazione  2017/2019, seguito dalla ricognizione sulla verifica dello stato d’attuazione dei programmi.

Chiuderà la seduta di martedì 15 novembre l’esame dell’Odg presentato dal consigliere Giorgio Barbieri di Sassuolo 2020 avente ad oggetto: “Intitoliamo una via o una piazza al Commendatore Pietro Marazzi”.