Home Carpi Gatti neri ad alto rischio durante Halloween. Istituita una task force attiva...

Gatti neri ad alto rischio durante Halloween. Istituita una task force attiva h 24


# ora in onda #
...............




gatto-neroSi avvicina il 31 ottobre e la festa di Halloween, occasione che molto spesso richiama a sé il tema dell’occulto. Sembrerebbe che ogni anno siano molti gli animali vittime di riti satanici, in particolar modo a rischiare di più sarebbero proprio i gatti neri. Per contrastare questo fenomeno e tutelare gli animali, EARTH, associazione nazionale per la tutela giuridica di animali e ambiente, ha costituito con le sue guardie zoofile una Task Force, attiva h 24 che opererà sul territorio di Modena e Provincia.   Chiunque vedesse situazioni anomale in merito a riti satanici e sacrifici di animali può inviare un messaggio al 329-0620682 lasciando una breve descrizione della segnalazione e l’indirizzo preciso.

EARTH, infine, raccomanda ai possessori di gatti neri o totalmente bianchi di tenerli all’interno delle abitazioni per tutelarli da eventuali rapimenti e raccomanda a tutte le associazioni, volontari e privati di sospendere le richieste di adozione e di affido.

“Purtroppo tra le persone esiste ancora molta ignoranza e pregiudizio nei confronti di questi felini dal manto completamente nero – sono anche quelli che faticano di più a trovare adozione. L’unico modo per combattere l’ignoranza e il fanatismo è denunciare.

EARTH chiede a tutti di non esitare a segnalare situazioni anomale, il vostro gesto potrebbe salvare una vita.

********

EART – tel. 329-0620682 – e-mail emiliaromagna@earth-associazione.org, earth.guardiemodena@pec.it