Home Appuntamenti “Food & Sound a Montegibbio”, appuntamento martedì 1° novembre

“Food & Sound a Montegibbio”, appuntamento martedì 1° novembre


# ora in onda #
...............




montegibbioSi svolgerà martedì prossimo, 1 Novembre, per la rassegna “Pomeriggi tra musica e arte svago e cultura nei dintorni e in città” e all’interno del programma “Sfumature d’Autunno”,  visite guidate gratuite ad uno dei luoghi di interesse culturale della città e dei suoi dintorni a cura di Luca Silingardi seguite da soul music con “Mystic Wave”, l’appuntamento con “Food & Sound a Montegibbio”.

Il Servizio Attività Culturali e Ricreative della Città di Sassuolo assieme al Circolo Boschetti Alberti di Montegibbio, infatti, presenta : “Il Castello di Montegibbio con visite guidate agli interni”.

Il programma prevede: dalle ore 15,30 alle ore 16,30 ingresso e visita guidata gratuita a cura di Luca Silingardi storico dell’arte; dalle ore 16 apertura Acetaia Comunale e apertura Mostra Fotografica a cura del Circolo Boschetti Alberti; dalle ore 17 “L’aperitivo si tinge d’autunno” a cura del Circolo Boschetti Alberti .

Per concludere, dalle ore 18: “Soul Music” a cura di Mystic Wave.

L’ingresso all’iniziativa è libero e senza bisogno di prenotazioni. Per informazioni è possibile contattare Elisa: 329 1390126; Giovanna: 335 7248007