Home Sassuolo Domani sera maxi schermo in piazza Garibaldi per Genk-Sassuolo

Domani sera maxi schermo in piazza Garibaldi per Genk-Sassuolo


# ora in onda #
...............




maxi-schermo_garibaldi

Tornano le trasferte europee del Sassuolo Calcio e torna puntuale l’appuntamento in piazza Garibaldi per seguire assieme la partita e tifare i colori neroverdi.

Domani, giovedì 29 settembre, in piazza Garibaldi, torna infatti il maxi schermo per sostenere il Sassuolo nella seconda gara valevole per la fase a gironi di Europa League.

Grazie alla collaborazione con il Comitato dei Commercianti del Centro Storico, l’Amministrazione Comunale invita tutti i tifosi che non partiranno per Genk, a riunirsi in piazza Garibaldi per assistere alla gara, a partire dalle ore 21,05, trasmessa sul maxi schermo allestito per l’occasione.

Secondo atto della fase a gironi di Europa League, con i neroverdi impegnati in Belgio contro il Genk dopo il vittorioso esordio casalingo contro l’Athletic.

Così come è successo nel mese di agosto, con il maxi schermo a mostrare le partite esterne dei turni preliminari contro Lucerna e Stella Rossa, anche giovedì prossimo, con il Sassuolo chiamato a scrivere un’altra pagina di storia,  la città ha l’opportunità per essere presente all’avvenimento.