Home Cronaca Fiorano: denunciati gli autori di furti in garage

Fiorano: denunciati gli autori di furti in garage


# ora in onda #
...............




Carabinieri-notturnaIndividuati nell’ambito di una indagine scaturita a seguito di alcuni furti in appartamento avvenuti nei giorni scorsi a Fiorano, nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese hanno denunciato a piede libero due persone, un italiano ed un rumeno, già noti alle forze dell’ordine per aver commesso analoghi fatti negli anni passati.

In questa circostanza, i furti riguardavano due garage di Fiorano, dove la settimana scorsa erano strati asportati attrezzi da lavoro, pneumatici ed una bicicletta. Accortisi dell’ammanco le vittime, si erano rivolte ai Carabinieri del luogo descrivendo loro gli individui intravisti poco prima aggirarsi nei pressi delle loro abitazioni. Le indagini dell’Arma sono state indirizzate verso due uomini, già segnalati nei giorni scorsi come persone sospette a bordo di un furgone.

Le perquisizioni seguite al fermo dei due, hanno permesso di rinvenire tutta la refurtiva asportata, del valore di circa 1.000 euro, all’interno di un garage di proprietà di un altro individuo, che per aver occultato del materiale di provenienza illecita, dovrà rispondere del reato di ricettazione.

Tuttora in corso ulteriori indagini volte ad accertare un loro eventuale coinvolgimento in analoghi fatti avvenuti nei giorni scorsi, sempre in quel centro.