Home Lavoro Rinnovo Rsu Crown Aerosols Spilamberto: netta affermazione della Fiom

Rinnovo Rsu Crown Aerosols Spilamberto: netta affermazione della Fiom


# ora in onda #
...............




La Fiom-Cgil di Vignola esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto nelle elezioni per il rinnovo delle RSU alla Crown Aerosols di Spilamberto, azienda multinazionale leader nella produzione di bombolette e packaging metallico.

Il voto ha visto la partecipazione di 129 lavoratori su 195 addetti. La lista della Fiom-Cgil ha ottenuto 123 voti, quella della Uilm-Uil 1 voto, si sono registrati 4 voti nulli e 1 scheda bianca.

Sulla base dell’esito del voto, la Fiom-Cgil ha eletto 6 delegati su 6. Questo risultato conferma, ancora una volta, il riconoscimento positivo, da parte dei lavoratori, delle posizioni e del lavoro svolto dal sindacato guidato da Maurizio Landini, in un momento estremamente difficile nel quale è prioritario ridare ai lavoratori metalmeccanici il diritto democratico di decidere sulle loro condizioni di lavoro nelle fabbriche, riconquistando un CCNL condiviso.

La Fiom-Cgil nel ringraziare tutti i lavoratori della Crown, che con il loro voto gli hanno rinnovato la fiducia, li invita a partecipare alla manifestazione nazionale, che la Fiom-Cgil ha organizzato per sabato18 maggio a Roma su “Lavoro e welfare per essere cittadini europei”.