Home Salute Alla Farmacia Brodano di Vignola sono ripartite le prenotazioni CUP

Alla Farmacia Brodano di Vignola sono ripartite le prenotazioni CUP


# ora in onda #
...............




Farmacia_BrodanoPunta sui servizi Marco Bavutti, nuovo titolare della Farmacia di Brodano di Vignola, che ne ha assunto la gestione dall’inizio dell’anno e lo fa partendo dalla riattivazione del servizio di prenotazione Cup.

Da un paio di settimane infatti, dopo un lungo periodo di sospensione, la farmacia situata nell’area nord di Vignola, all’altezza del numero 386 di Via per Spilamberto, ha riattivato l’accordo con l’Azienda Usl di Modena che consente di prenotare, direttamente in farmacia, la stragrande maggioranza degli esami e delle visite specialistiche.

Nella Farmacia Brodano possono essere prenotate tutte le prestazioni di specialistica ambulatoriale (visite specialistiche, prestazioni di diagnostica strumentale, radiologia e laboratorio), le prestazioni di medicina sportiva, di medicina legale e le vaccinazioni facoltative per gli adulti.

“Ho sempre ritenuto che la farmacia moderna debba sapersi proporre come un punto di riferimento per i cittadini. Da noi devono trovare un luogo accogliente, all’interno del quale operano degli specialisti del farmaco che devono prima di tutto saper ascoltare ed essere in grado di fornire utili consigli a tutela della salute. La dispensazione del farmaco, nell’ambito di una convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, resta la nostra attività principale, che ci caratterizza rispetto a qualsiasi altra realtà di natura meramente commerciale, ma sono altrettanto convinto che sia nostro dovere, nel rispetto dei ruoli e delle competenze, aumentare il numero dei servizi che il cittadino può trovare all’interno delle farmacie territoriali” ha sottolineato Marco Bavutti, giovane titolare della Farmacia Brodano di Vignola.