Home Modena Questionario on line PSC Unione Terre di Castelli

Questionario on line PSC Unione Terre di Castelli


# ora in onda #
...............




E’ online sul sito www.psccastelli.it un questionario sul PSC che potrà essere compilato in forma anonima, rivolto a tutti i cittadini e in particolare a tutte quelle persone e a quelle organizzazioni che hanno collaborato e partecipato alle varie fasi del processo sino ad ora realizzato (interviste, incontri territoriali, incontri con le associazioni di categoria e gli ordini professionali ecc).

Si tratta di un ulteriore strumento realizzato per poter esprimere la propria opinione sulle scelte urbanistiche del futuro. I risultati del questionario, come tutti gli altri documenti del processo, saranno resi pubblici attraverso il sito del progetto (www.psccastelli.it) ed andranno ad arricchire il quadro conoscitivo che le amministrazioni utilizzeranno per la redazione di un documento strategico che indicherà quali sono le principali linee di sviluppo che si intendono perseguire e come l’Unione intende rispondere alle diverse sollecitazione e proposte emerse nel corso della fase di ascolto dei cittadini.

Il questionario sarà on line per la compilazione sino al 24 marzo e i risultati saranno presentati il 27 marzo in occasione dell’incontro con i rappresentanti delle commissioni urbanistiche dei diversi comuni dell’Unione (l’incontro si terrà 27 Marzo alle ore 20.30 presso lo Spazio Eventi L. Famigli).