Home Bologna Venerdì 1° febbraio Josefa Idem (PD) a Bologna, Budrio e Anzola Emilia

Venerdì 1° febbraio Josefa Idem (PD) a Bologna, Budrio e Anzola Emilia


# ora in onda #
...............




Josefa-IdemVenerdì 1° febbraio Josefa Idem, candidata capolista in Senato in Emilia-Romagna per il PD, parteciperà ad alcune iniziative a Bologna e sul territorio provinciale. La giornata comincerà alle ore 11.30 a Bologna, presso il banchetto del PD al Parco della Montagnola, dove Idem incontrerà i cittadini.

Nel pomeriggio, alle ore 16.30, la capolista PD sarà allo stadio comunale “P. Zucchini” di Budrio per incontrare i cittadini e i giovani atleti.

Alle ore 18 sarà di nuovo a Bologna, alla Polisportiva Pontevecchio (sala 3) in via Carlo Carli 56/58, per intervenire al dibattito ‘Italia giusta. Dove lo sport è integrazione’ con Donata Lenzi, candidata PD alla Camera, Luca Rizzo Nervo, assessore allo Sport del Comune di Bologna, e Manuela Verardi, presidente Polisportiva Pontevecchio; introdurrà l’incontro, moderato da Davide Grilli della Commissione Sport del Quartiere Savena, Andrea Politi, responsabile Sport del Coordinamento cittadino.

Infine, alle ore 21, Idem parteciperà, presso la Sala consiliare del Comune di Anzola dell’Emilia (piazza Grimandi 1), al dibattito pubblico ‘Lo sport: educazione e salute’ con i rappresentanti del mondo sportivo: società, atleti, volontari, cittadini; interverranno anche Francesca Puglisi, responsabile Scuola PD nazionale e candidata al Senato, Fabio Casadio, presidente Uisp Bologna, e Raffaele Donini, segretario del PD di Bologna. L’incontro, presieduto da Massimiliano Lazzari, vice sindaco e assessore allo Sport e ai Lavori pubblici di Anzola, è organizzato dal Coordinamento di zona Terre d’Acqua del PD.