Home Vignola Vignola: il nome e il logo dell’incubatore? Li scegli tu

Vignola: il nome e il logo dell’incubatore? Li scegli tu


# ora in onda #
...............




Il nome e il logo dell’incubatore? Li scegliete voi. Mercoledì 28 novembre, alle ore 19, presso il teatro Cantelli si svolgeranno le votazioni pubbliche per decidere chi vincerà la competizione lanciata da Fondazione Democenter-Sipe, Unione Terre di Castelli e Università di Modena e Reggio Emilia. Tre i progetti finalisti, presentati da Fabio Catani, Boris Sasdelli e Lara Bidinelli.

L’incubatore che sta aprendo i battenti a Vignola è il primo della nostra provincia. Sarà gestito da Democenter-Sipe che, in attesa venga realizzata la succursale del Tecnopolo, lo ospita nella propria sede locale. Per ottenere uno dei cinque posti disponibili si sono già fatte avanti oltre 20 start up, provenienti da tutta Italia, da Pordenone fino a Messina.

Gli organizzatori hanno selezionato tre progetti tra tutti quelli pervenuti alla Open Brand Competition lanciata per scegliere, nome, logo e brand dell’incubatore vignolese. Tra questi il vincitore sarà scelto mercoledì sera da tutti coloro che, essendo maggiorenni, si saranno registrati con i moduli raggiungibili dalla notizia sull’iniziativa presente sulla home del sito della Fondazione (www.democentersipe.it). Per informazioni: v.matli@democentersipe.it – 059.2058150.