Home Politica Terre di Castelli per Matteo Renzi: aperitivo con Matteo Richetti

Terre di Castelli per Matteo Renzi: aperitivo con Matteo Richetti


# ora in onda #
...............




Venerdì 26 ottobre ore 19.00 presso casa frate Leone (convento dei frati cappuccini, v. C. Plessi, 261 , Vignola) partirà la campagna delle primarie in sostegno a Matteo Renzi.

“Assieme ai vari comitati dei comuni della zona abbiamo organizzato una serata di politica “sostenibile”: esporremo varie idee del programma di Matteo che ci hanno convinto, e ne raccoglieremo di nuove dai partecipanti confrontandoci insieme davanti ad un aperitivo di prodotti a km zero e del commercio equo e solidale.

Una serata dove chi dice superficialmente che rottamiamo le persone troverà questa risposta: noi rottamiamo le cattive tradizioni che hanno portato l’Italia al capolinea, noi proponiamo delle alternative concrete in grado di dare speranza e futuro a questo paese.

C’è chi dice che non è il caso di far troppo rumore per queste primarie perché la “gente” ha altro a cui pensare? Bene, noi cosa siamo, alieni? La pensiamo all’opposto! Proprio perché viviamo la realtà anche noi, abbiamo sorelle precarie e padri in contratto di solidarietà, viviamo la quotidianità come tutti, proprio per questo vogliamo far conoscere le nostre idee, confrontarci e raccoglierne di nuove perché siamo convinti della bontà delle proposte che sosteniamo e crediamo che sarà la forza di queste a far ripartire il nostro paese se Matteo Renzi diventerà il prossimo presidente del consiglio.

Venerdì sera, le nostre idee e quelle di Renzi per iniziare a cambiare l’Italia, insieme: Adesso!”