Home Viabilità Prossimi lavori di ripristino del manto stradale in alcune vie di Vignola

Prossimi lavori di ripristino del manto stradale in alcune vie di Vignola


# ora in onda #
...............




Nelle prossime settimane, la società Telecom effettuerà una serie di lavori di ripristino di scavi precedentemente autorizzati su alcune strade comunali.

Questo il programma indicativo degli interventi programmati:

25 e 26 Giugno 2012: Via Raffaello Sanzio

Tratto da Via A. Plessi alla Ferrovia: rifacimento completo della pavimentazione stradale bitumata.

Per tali date verrà apposta l’opportuna segnaletica stradale (divieti di sosta e chiusura strada eccetto residenti) nel tratto interessato dai lavori.

27 e 28 Giugno 2012: Via Salvatore Quasimodo

– Tratto da Via per Spilamberto a Via Ungaretti: rifacimento parziale della pavimentazione stradale bitumata (circa metà carreggiata stradale);

– Tratto da Via Ungaretti a fine strada (fino a ex Via di Mezzo): rifacimento completo della pavimentazione stradale bitumata.

Per tali date verrà apposta l’opportuna segnaletica stradale (divieti di sosta e chiusura strada eccetto residenti) nei tratti interessati dai lavori.

29 e 30 Giugno 2012: Via Cornatura

– Tratto da Via Monti a rotatoria Via Ghandi: rifacimento parziale della pavimentazione stradale bitumata della strada (circa metà carreggiata stradale);

– Tratto da rotatoria Via Ghandi a Via Garofalana: rifacimento completo della pavimentazione stradale bitumata, per un tratto di circa 450 ml.

Per tali date verrà apposta l’opportuna segnaletica stradale (divieti di sosta e chiusura strada eccetto residenti) nei tratti interessati dai lavori.

02 e 03 Luglio 2012: Via Vincenzo Bellini

Tratto all’intersezione con Via Rossini: rifacimento parziale della pavimentazione stradale bitumata, per un tratto di circa 50 ml di lunghezza per ml 2,00 di larghezza.

Per tali date verrà apposta l’opportuna segnaletica stradale (divieti di sosta e chiusura strada) nel tratto interessato dai lavori.