Home Scuola Conad consegna i premi alle scuole di Vignola, Savignano e Marano

Conad consegna i premi alle scuole di Vignola, Savignano e Marano


# ora in onda #
...............




Si è svolta oggi al Conad Marco Polo di Vignola, alla presenza di centinaia di bambini, la festa di premiazione delle scuole di Vignola e Savignano coinvolte nella 3° edizione di Operazione Scuola Amica, che aveva già consegnato i premi alle scuole di Marano martedì 22 maggio.

La raccolta punti con finalità sociali organizzata dai supermercati Conad e Margherita di Vignola, Marano e Savignano, ha donato ai nidi d’infanzia, alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie dei tre Comuni, premi per un valore complessivo di circa 16.000 euro: 7 computer portatili, 7 fotocamere digitali, 7 impianti stereo, 286 risme di carta, 207 litri di tempere, 92 pacchi di pennarelli, 30 buoni libreria, numerosi materiali di cancelleria e giochi per bambini.

Dopo i successi delle prime due edizioni a Vignola, Operazione Scuola Amica è stata estesa quest’anno anche a Savignano e Marano, facendo registrare un grandissimo apprezzamento da parte della cittadinanza con oltre 68.500 punti raccolti.

A sottolineare l’importanza dell’iniziativa, alla consegna dei premi di martedì ha preso parte il Sindaco di Marano Emilia Muratori. Alla festa di oggi presso il Marco Polo hanno partecipato il Sindaco di Vignola Daria Denti, il Sindaco di Savignano Germano Caroli, la Docente Vicaria della Direzione Didattica di Vignola Mara Leoni e Angelo Benedetti, titolare dei punti vendita Conad di Vignola Marco Polo e Via della Resistenza e del Conad di Savignano.