Home Appuntamenti Fiorano: a cena con l’Africa nel cuore

Fiorano: a cena con l’Africa nel cuore


# ora in onda #
...............




Con il patrocinio dei Comuni di Fiorano Modenese e di Sassuolo, venerdì 25 giugno 2010, alle ore 20.15, presso il ristorante Ca’ Marta in Via Regina Pacis 116 a Sassuolo, l’associazione Africa nel Cuore ha organizzato una cena di solidarietà e lo spettacolo comico di improvvisazione teatrale Umanidisumani presentato dagli 8Mani.

Il contributo per partecipare alla cena è di venticinque euro (ragazzi fino a 12 anni dieci euro), con antipasto a buffet, bis di primi, secondo con contorni, dolce, acqua, vino, caffè e liquori.

Per prenotazioni telefonare ai numeri 335.53.35.416 , 338.98.93.912, 347.24.10.693; info su www.africanelcuore.it e presso il ristorante Ca’ Marta 0536.80.00.24.

Il ricavato della serata servirà per finanziare i progetti di Africa nel Cuore, l’associazione di volontariato onlus, presieduta dal dott. Francesco Melandri, che promuove attività per raccogliere fondi da destinare a Rumuruti (Kenya) e ai villaggi del suo distretto per realizzare opere necessarie alla popolazione di quel luogo.

Il progetto che sta impegnando Africa nel Cuore è la realizzazione e il funzionamento di un piccolo ospedale nel villaggio di Thome a 14 Km da Rumuruti. L’ospedale servirà per prestare le prime cure mediche alla popolazione di quel villaggio e dei villaggi vicini che sarebbero troppo distanti dalla Missione di Rumuruti.